ART HAPPY HOUR

Un aperitivo insolito con musica tematica appositamente selezionata per accompagnare la visita di Italia Moderna 1945-1975. Dalla Ricostruzione alla Contestazione, dedicata all’arte italiana dal boom economico alla contestazione politica e studentesca. Un’occasione non convenzionale per rilassarsi, visitare la mostra e ascoltare buona musica!

Palazzo Buontalenti, via de’ Rossi 7, Pistoia
Ingresso mostra Italia Moderna, aperitivo e DJ set € 7

VENERDÌ 13 SETTEMBRE ore 18 – 21

MUTANT ART DISCO – Coxca presents David Love Calò

Eclettico dj e produttore che ha fatto la storia del clubbing italiano più sperimentale, David Love Calò inizia negli anni ’90 come dj su Controradio/Popolare Network e poi resident dj del Morphine@Cocoricò, la prima chill-out room italiana. Le sue selezioni sono un sorprendente viaggio dalle mille sfumature all’interno della musica contemporanea, tra ambient, house, funk, disco e ciò che sta in mezzo.

VENERDÌ 20 SETTEMBRE ore 18 – 21

BALERARICHAUS – Coxca presents Marco “peeDoo” Gallerani

peeDoo nasce artisticamente nei primi anni ’90 come selezionatore di industrial, hardcore, drum’n’bass e Big Beat. Lavora molti anni per l’Expanded Music, una delle indipendenti che hanno fatto la storia della dance made in Italy, dove dal 2000 scopre artisti quali Santos, Madox/Riva Starr, Mowgli, Dyno, Blatta & Inesha. Selezionatore per concorsi come “Elettrowave”, peeDoo suona ancora vinile, scegliendo il meglio del suo repertorio Balearic Gabba.

VENERDÌ 27 SETTEMBRE ore 18 – 21

AFRO CUBISM – Coxca presents Manu•Archeo

Raffinato ricercatore di perle del passato ma anche dj attento all’evoluzione contemporanea della disco e dell’elettronica ambient, Manu•Archeo è dj, fotografo e collezionista di dischi. Nei primi anni ’90 si appassiona alla musica lavorando come dj in feste private e club italiani, viaggiando molto anche all’estero, da Londra, Parigi e Berlino fino a New York. Grande fan e promoter della scena Balearica, richiestissimo nei party più esclusivi, il suo è un abbraccio luminoso e caldo per tutti.