Biglietteria

Tutti i giorni dalle ore 10 alle 18
Chiuso il mercoledì

Antico Palazzo dei Vescovi
I percorsi museali dell'Antico Palazzo dei Vescovi non sono attualmente visitabili per lavori di ristrutturazione

I biglietti possono essere emessi fino a 30 minuti prima della chiusura

Biglietti

Palazzo Buontalenti

Intero € 10
Ridotto € 7

Palazzo de' Rossi*

Intero € 5
Ridotto € 3

Antico Palazzo dei Vescovi

Chiuso per ristrutturazione

San Salvatore

Inaugurazione nel 2020

MUSEUM PASS

(3 sedi, comprese le mostre)

€ 15

* Con il Pistoia Ticket Family, ingresso ridotto alla mostra Pistoia Novecento 1900-1945.
Il multipass è valido per 2 adulti e 2 minori e comprende inoltre gli ingressi a: Pistoia Sotterranea, Museo e rifugi antierei S.M.I., Parco di Pinocchio con MIP Museo Interattivo di Pinocchio, 2 Percorsi avventura, visita allo "Storico Giardino Garzoni" con la Casa delle Farfalle, Campanile di Pistoia (solo per maggiori di 12 anni)

RIDOTTO
Studenti, Over65, Under18, Gruppi scolastici, Soci COOP, Abbonati e possessori di biglietti regionali Trenitalia, Iscritti FAI, Soci UNESCO, Soci Touring Club, Soci ACI, possessori di biglietti del Museo Marino Marini di Pistoia, possessori di Pistoia Experience Card, Soci ANISA - Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell'Arte e insegnanti d'Arte e di Storia dell'Arte (con documento d'identità), Iscritti il Funaro Centro Culturale di Pistoia, Abbonati Associazione Teatrale Pistoiese, Abbonati Stagione Sinfonica Promusica di Pistoia, Abbonati Stagione Musica da Camera Promusica di Pistoia, Giornalisti (con tessera stampa valida per l’anno in corso).

GRATUITO
Bambini fino a 6 anni, Persone con disabilità e accompagnatore, Soci ICOM e ICOMOS (con tessera), Giornalisti (previo accredito via mail almeno due giorni prima della visita scrivendo a fvannucci@fondazionepistoiamusei.it), Studenti dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, Studenti Liceo Artistico Statale “P. Petrocchi” di Pistoia, Guide autorizzate.