Biglietteria

Tutti i giorni dalle ore 10 alle 18
Chiuso il mercoledì

Antico Palazzo dei Vescovi
I percorsi museali dell'Antico Palazzo dei Vescovi non sono attualmente visitabili per lavori di ristrutturazione

L'accesso alla mostra può avvenire esclusivamente previa prenotazione:
0573 974267 | derossi@fondazionepistoiamusei.it

Biglietti

Palazzo Buontalenti

Intero € 10
Ridotto € 7

Palazzo de' Rossi

Intero € 5
Ridotto € 3

Antico Palazzo dei Vescovi

Chiuso per ristrutturazione

San Salvatore

Inaugurazione nel 2020

RIDOTTO
Studenti, Over65, Under18, Gruppi scolastici, Soci COOP, Iscritti FAI, Soci UNESCO, Soci Touring Club, Soci ACI, possessori di biglietti del Museo Marino Marini di Pistoia, possessori di Pistoia Experience Card, Soci ANISA - Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell'Arte e insegnanti d'Arte e di Storia dell'Arte (con documento d'identità), Iscritti il Funaro Centro Culturale di Pistoia, Abbonati Associazione Teatrale Pistoiese, Abbonati Stagione Sinfonica Promusica di Pistoia, Abbonati Stagione Musica da Camera Promusica di Pistoia, Giornalisti (con tessera stampa valida per l’anno in corso).

GRATUITO
Bambini fino a 6 anni, Persone con disabilità e accompagnatore, Soci ICOM e ICOMOS (con tessera), Giornalisti (previo accredito via mail almeno due giorni prima della visita scrivendo a fvannucci@fondazionepistoiamusei.it), Studenti dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, Studenti Liceo Artistico Statale “P. Petrocchi” di Pistoia, Guide autorizzate.