Biglietteria

Tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.
Chiuso il mercoledì e il 25 dicembre.
La biglietteria chiude alle ore 17.30.

Biglietti

Palazzo Buontalenti

Intero € 10
Ridotto € 7

Palazzo de' Rossi

Intero € 5
Ridotto € 3

Antico Palazzo dei Vescovi

Intero € 5
Ridotto € 3

San Salvatore

Inaugurazione a settembre

MUSEUM PASS

(3 sedi, comprese le mostre)

RIDOTTO
Studenti, Over65, Under18, Gruppi scolastici, Soci COOP, Abbonati e possessori di biglietti regionali Trenitalia, Iscritti FAI, Soci UNESCO, Soci Touring Club, Soci ICOM e ICOMOS (con tessera), Soci ACI, Soci ANISA - Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell'Arte e insegnanti d'Arte e di Storia dell'Arte (con documento d'identità), Iscritti il Funaro Centro Culturale di Pistoia, Abbonati Associazione Teatrale Pistoiese, Abbonati Stagione Sinfonica Promusica di Pistoia, Abbonati Stagione Musica da Camera Promusica di Pistoia, Giornalisti (con tessera stampa valida per l’anno in corso).

GRATUITO
Bambini fino a 6 anni, Persone con disabilità e accompagnatore, Giornalisti (previo accredito via mail almeno due giorni prima della visita scrivendo a f.vannucci@fondazionepistoiamusei.it) Studenti dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, Studenti Liceo Artistico Statale “P. Petrocchi” di Pistoia, Guide autorizzate.