Le sedi di Fondazione Pistoia Musei restano chiuse in attesa di nuove indicazioni

ART HAPPY HOUR

Un aperitivo insolito con musica tematica appositamente selezionata per accompagnare la visita di Italia Moderna 1945-1975. Dalla Ricostruzione alla Contestazione, dedicata all’arte italiana dal boom economico alla contestazione politica e studentesca. Un’occasione non convenzionale per rilassarsi, visitare la mostra e ascoltare buona musica!

Palazzo Buontalenti, via de’ Rossi 7, Pistoia
Ingresso mostra Italia Moderna, aperitivo e DJ set € 7

VENERDÌ 13 SETTEMBRE ore 18 – 21

MUTANT ART DISCO – Coxca presents David Love Calò

Eclettico dj e produttore che ha fatto la storia del clubbing italiano più sperimentale, David Love Calò inizia negli anni ’90 come dj su Controradio/Popolare Network e poi resident dj del Morphine@Cocoricò, la prima chill-out room italiana. Le sue selezioni sono un sorprendente viaggio dalle mille sfumature all’interno della musica contemporanea, tra ambient, house, funk, disco e ciò che sta in mezzo.

VENERDÌ 20 SETTEMBRE ore 18 – 21

BALERARICHAUS – Coxca presents Marco “peeDoo” Gallerani

peeDoo nasce artisticamente nei primi anni ’90 come selezionatore di industrial, hardcore, drum’n’bass e Big Beat. Lavora molti anni per l’Expanded Music, una delle indipendenti che hanno fatto la storia della dance made in Italy, dove dal 2000 scopre artisti quali Santos, Madox/Riva Starr, Mowgli, Dyno, Blatta & Inesha. Selezionatore per concorsi come “Elettrowave”, peeDoo suona ancora vinile, scegliendo il meglio del suo repertorio Balearic Gabba.

VENERDÌ 27 SETTEMBRE ore 18 – 21

AFRO CUBISM – Coxca presents Manu•Archeo

Raffinato ricercatore di perle del passato ma anche dj attento all’evoluzione contemporanea della disco e dell’elettronica ambient, Manu•Archeo è dj, fotografo e collezionista di dischi. Nei primi anni ’90 si appassiona alla musica lavorando come dj in feste private e club italiani, viaggiando molto anche all’estero, da Londra, Parigi e Berlino fino a New York. Grande fan e promoter della scena Balearica, richiestissimo nei party più esclusivi, il suo è un abbraccio luminoso e caldo per tutti.