Le sedi di Fondazione Pistoia Musei restano chiuse in attesa di nuove indicazioni

CAMPUS DI PASQUA

PISTOIA NOVECENTO

Trascorriamo una mattina insieme per conoscere le opere esposte all’interno della mostra Pistoia Novecento: sperimentiamo in laboratorio come possiamo utilizzare alcuni materiali e tecniche che artisti pistoiesi, come Mario Nannini e Andrea Lippi, hanno scelto per dare forma alla loro fantasia.

Laboratorio didattico da 6 a 13 anni. Quota di iscrizione € 12; per fratelli e sorelle ridotto € 10
Palazzo Buontalenti, via de’ Rossi 7, Pistoia

Per partecipare è necessario versare la quota di iscrizione almeno il giorno precedente alla data dei Campus e compilare il modulo scaricabile da questa pagina.

Scarica il modulo d’iscrizione

È possibile iscriversi e versare il contributo anche presso la biglietteria di Palazzo de’ Rossi, via de’ Rossi 26, Pistoia
(tutti i giorni dalle ore 10 alle 18, chiuso il mercoledì; T. 0573 974267 – derossi@fondazionepistoiamusei.it)