CAMPUS DI PASQUA

PISTOIA NOVECENTO

Trascorriamo una mattina insieme per conoscere le opere esposte all’interno della mostra Pistoia Novecento: sperimentiamo in laboratorio come possiamo utilizzare alcuni materiali e tecniche che artisti pistoiesi, come Mario Nannini e Andrea Lippi, hanno scelto per dare forma alla loro fantasia.

Laboratorio didattico da 6 a 13 anni. Quota di iscrizione € 12; per fratelli e sorelle ridotto € 10
Palazzo Buontalenti, via de’ Rossi 7, Pistoia

Per partecipare è necessario versare la quota di iscrizione almeno il giorno precedente alla data dei Campus e compilare il modulo scaricabile da questa pagina.

Scarica il modulo d’iscrizione

È possibile iscriversi e versare il contributo anche presso la biglietteria di Palazzo de’ Rossi, via de’ Rossi 26, Pistoia
(tutti i giorni dalle ore 10 alle 18, chiuso il mercoledì; T. 0573 974267 – derossi@fondazionepistoiamusei.it)