Nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 4 novembre, le sedi di Fondazione Pistoia Musei sono chiuse fino a giovedì 3 dicembre 2020

SOSPENSIONE APERTURA COLLEZIONE PERMANENTE E MOSTRE

In ottemperanza al DPCM del 3 novembre, che prevede la sospensione delle mostre e la chiusura al pubblico dei musei su tutto il territorio nazionale, anche Fondazione Pistoia Musei interrompe le sue attività espositive.

Si comunica pertanto la chiusura fino al 3 dicembre 2020 della mostra Pistoia Novecento. Sguardi sull’arte dal secondo dopoguerra.

Inoltre, in seguito alle nuove disposizioni e a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto, l’apertura della grande antologica AURELIO AMENDOLA. Un’antologia, prevista il prossimo venerdì 13 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

Fondazione Pistoia Musei resta comunque operativa, impegnandosi per assicurare il ripristino delle attività non appena sarà consentito e predisponendo un programma di appuntamenti digitali da fruire online, qui sul sito e sui nostri canali social, nell’attesa di poter accogliere nuovamente il pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Seguici, #iorestoattivo!

In foto: Hermann Nitsch, Vienna, 2012 © Aurelio Amendola