Dal 6 agosto 2021, con l’esclusione dei minori fino a 12 anni e di coloro soggetti a esenzione, è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Il Green Pass deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

 

'900 TALKS

Il sistema dell'arte toscano: una promozione al femminile

Palazzo de' Rossi

Durante l’incontro sarà affrontato il tema della provincia nella storia del mercato toscano del secondo Novecento, in particolare la promozione degli artisti pistoiesi e toscani attuata dalle gallerie fiorentine.

Scopri di più

Seleziona la data e l'orario in cui vorresti effettuare la visita. Successivamente seleziona il numero di biglietti ed eventualmente la tipologia di esenzione per quanto riguarda i biglietti ridotti e gratuiti.

Orari Disponibili

Seleziona una data per caricare gli orari disponibili

 

Biglietti Disponibili

Seleziona una data e un orario per caricare i biglietti disponibili