Dal 6 agosto 2021, con l’esclusione dei minori fino a 12 anni e di coloro soggetti a esenzione, è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Il Green Pass deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

PARTERRE LUOGO DI TUTTI

Crowdfunding per il restauro del Pantheon degli uomini illustri di Pistoia

Palazzo Buontalenti

Speciali visite guidate alla mostra "Aurelio Amendola. Un'Antologia" riservate ai soci Unicoop Firenze. Il ricavato sarà destinato al restauro dello storico edificio

Seleziona la data e l'orario in cui vorresti effettuare la visita. Successivamente seleziona il numero di biglietti ed eventualmente la tipologia di esenzione per quanto riguarda i biglietti ridotti e gratuiti.

Orari Disponibili

Seleziona una data per caricare gli orari disponibili

Biglietti Disponibili

Seleziona una data e un orario per caricare i biglietti disponibili