Dal 6 agosto è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Scoprite come prenotare il vostro biglietto.

Il sistema dell’arte a Pistoia tra realismo e astrazione

Per il il ciclo IL CURATORE RACCONTA, sabato 2 ottobre alle ore 18 le due curatrici, Caterina Toschi e Annamaria Iacuzzi, dedicano questa visita tematica della mostra Pistoia Novecento. Sguardi sull’arte dal secondo dopoguerra alla dinamica oppositiva tra i linguaggi di realismo e astrazione che ha caratterizzato il sistema dell’arte tra il 1945 e gli anni Sessanta.

PRENOTA ONLINE LA TUA VISITA CON LE CURATRICI

PRENOTA ONLINE LA TUA VISITA CON LE CURATRICI