Dal 6 agosto è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Scoprite come prenotare il vostro biglietto.

Parterre luogo di tutti – Partecipa al crowfunding e visita la mostra di Aurelio Amendola

Pistoia Musei aderisce al progetto di crowfunding Parterre luogo di tutti per il restauro del Pantheon degli uomini illustri di Pistoia.
Tutte le domeniche di settembre, dalle ore 10.30, Pistoia Musei offrei ai soci Unicoop Firenze delle visite speciali a loro riservate, alla scoperta della grande antologica del maestro della fotografia Aurelio Amendola. Il contributo richiesto di 10 euro sarà interamente devoluto al progetto.

Solo su prenotazione online
Verificare prima della prenotazione o acquisto del biglietto l’applicazione del decreto legge n.105 del 23 luglio 2021 sulla necessità di essere in possesso della certificazione verde Covid – 19 (Green Pass).

Oltre che prendendo parte alle iniziative culturali, sportive e di aggregazione, si può contribuire alla raccolta fondi anche:
– online (eppela.com/parterreluogoditutti);
– nei punti vendita Coop.fi, donando alle casse almeno 1 euro, oppure 100 punti della Carta socio (Unicoop raddoppierà ogni contributo alle casse);
– oppure tramite bonifico (cc bancario IT 95 O 01030 02800 000006569845 – Banca Monte dei Paschi di Siena) intestato a Unicoop Firenze, causale “Parterre luogo di tutti”.

Per saperne di più > www.coopfirenze.it/parterreluogoditutti

Pistoia Musei